ShoTrading, sito sicuro certificato da Google. Che cosa significa.

Sito sicuro su Chrome e Firefox, che cosa significa

Chi ha aggiornato il browser di navigazione a Chrome 56, rilasciato il 25 gennaio 2017, o versioni successive del browser di Google vedrà apparire nella barra degli indirizzi a sinistra dell'URL di moltissimi siti web l'indicazione “Non sicuro”.
Ciò significa che le pagine che si stanno visitando includono una procedura di login, e/o richiedono l'inserimento di informazioni personali, senza un protocollo crittografico che rispetti alti standard d'affidabilità.

sito http non sicuro

L'indicazione Sito sicuro in Chrome e Firefox (dizione "Sicuro" a sinistra della barra degli indirizzi) viene infatti adesso esposta solamente per quei siti certificati come sicuri perché le pagine usano HTTPS, un certificato digitale valido e non scaduto. (Se il sito web che si sta visitando non richiede l'inserimento di credenziali o di altri dati "sensibili" ma usa semplicemente HTTP, l'indicazione Non sicuro non apparirà in Chrome all'interno della barra degli indirizzi e Firefox non visualizzerà un lucchetto con una barra rossa). ShoTrading.com ha ricevuto da Google certificazione di sito Sicuro.

Shotrading sito sicuro certificato Google